Calciomercato Cagliari, il Bologna mette gli occhi su Zappa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, il Bologna mette gli occhi su Zappa

Pubblicato

su

Il Bologna di Mihajlovic guarda con attenzione il Cagliari di Semplici. Interesse per Giovanni Simeone e Gabriele Zappa

Mancano poche partite alla fine del campionato e il Bologna inizia a portarsi avanti, guarda al futuro e punta i giocatori per arricchire la propria squadra. Pochi giorni fa abbiamo dato la notizia di un particolare interesse da parte del mister rossoblù Sinisa Mihajlovic per l’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone che corrisponderebbe perfettamente all’identikit da lui fornito per un rinforzo dell’attacco bolognese. Gli emiliani, però, come riferisce La Gazzetta dello Sport, guardano con particolare attenzione la squadra di Mister Semplici e stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo, ci sarebbe un altro giocatore nel loro mirino.

ZAPPA AL POSTO DI TOMIYASU – Rinforzare l’attacco ma anche trovare una valida alternativa in retroguardia nel caso di una possibile cessione del difensore giapponese Takehiro Tomiyasu. Chi prenderebbe il suo posto? I felsinei starebbero pensando al giovane del Cagliari Gabriele Zappa che in questa stagione ha quasi sempre trovato un posto da titolare mostrando qualità e crescita. Quella che ora è soltanto un’ipotesi potrebbe concretizzarsi e trasformarsi in realtà nel caso della retrocessione dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.