Calciomercato Cagliari, cosa farà l'Inter con Nainggolan? Suning pensa a fare cassa. I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, cosa farà l’Inter con Nainggolan? Suning pensa a fare cassa. I dettagli

Pubblicato

su

L’Inter pensa allo Scudetto ma anche a fare cassa. Cosa ne sarà del futuro del centrocampista Radja Nainggolan?

L’Inter si concentra sulla corsa allo scudetto ma non può fare a meno di pensare contemporaneamente al futuro, a come muoversi a fine campionato per rinforzare la squadra in modo da riuscire a competere a livello europeo.

NINJA, INGAGGIO ALTO – Uno dei tanti nomi su cui la società nerazzurra riflette maggiormente è quello del centrocampista belga Radja Nainggolan. Il futuro calcistico del Ninja è abbastanza delicato: la sua volontà, come ben sappiamo, è rimanere a Cagliari, squadra in cui ha maggiore possibilità di esprimersi ma i rossoblù si trovano in piena lotta salvezza e tutto dipende dal raggiungimento o meno dell’obbiettivo. Altro aspetto da non trascurare è il suo ingaggio: ben 4,5 milioni all’anno.

SI PUNTA SUI PRESTITI – Ecco che per fare cassa l’Inter cerca di puntare sui giocatori attualmente in prestito presso altre squadre. Quanto potrebbe racimolare la squadra nerazzurra? Secondo passioneinter.com ben 60 milioni. Ecco i nomi e le cifre:

  • 10 mln per Joao Mario
  • 6 mln per Andrew Gravillon
  • 12 mln per Dalbert
  • 13.8 mln per Lazaro
  • 7 mln per Michele Di Gregorio
  •  6.5 mln per Federico Dimarco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.