Calciomercato Cagliari: Colley non convinto della Serie B si allontana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Colley non convinto della Serie B si allontana

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il centrale difensivo Omar Colley non è convinto dallo scendere in serie B con il Cagliari di Ranieri

Ansa riporta negli ultimi minuti un piccolo aggiornamento della telenovela di calciomercato che comprende il centrale difensivo della Sampdoria Omar Colley ed il Cagliari. L’ostacolo che impedisce alle due parti di convolare a nozze è la categoria frequentata dalla squadra allenata da mister Claudio Ranieri. Il difensore del Gambia non è convinto dell’ipotesi di scendere nel campionato di serie B e quindi diminuiscono in modo progressivo le chanche della società di Tommaso Giulini. Attendiamo degli aggiornamenti definitivi per quanto concerne il futuro del roccioso centrale classe 1992.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.