Calciomercato Cagliari, rispunta l'idea Cheddira per l'attacco! L'indiscrezione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, rispunta l’idea Cheddira per l’attacco! L’indiscrezione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, i rossoblù sarebbero tornati nuovamente sulle tracce dell’attaccante classe 1998 del Napoli

Il Cagliari è già al lavoro per rafforzare la rosa a disposizione del neo-tecnico Fabio Pisacane in vista della prossima stagione. L’obiettivo è chiaro: garantire al mister gli innesti necessari per affrontare al meglio il campionato.

Particolare attenzione è rivolta al reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su X, il club rossoblù avrebbe effettuato un sondaggio per Walid Cheddira, attaccante classe 1998 di proprietà del Napoli. Cheddira, che nella passata stagione ha giocato in prestito all’Espanyol in Liga, è un profilo interessante per la sua capacità di finalizzazione e la sua versatilità in attacco.

Il giocatore marocchino, reduce da un’esperienza non del tutto esaltante in Liga ma con un passato di rilievo in Italia, in particolare con il Bari, sarebbe un obiettivo anche di altre squadre di Serie A come il Verona e il Lecce. Questo indica una certa concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni, rendendo la trattativa potenzialmente complessa.

Il Cagliari, dunque, cerca un rinforzo nel reparto avanzato, e Cheddira rientra nei parametri ricercati. La dirigenza rossoblù dovrà muoversi con decisione per superare la concorrenza e portare il giocatore in Sardegna, fornendo a Pisacane un’opzione in più per il suo attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.