Calciomercato Cagliari, la Juventus monitora la pista Caprile: il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Juventus monitora la pista Caprile: il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, la Juventus monitora il classe 2001 se Mattia Perin dovesse partire. Il punto della situazione

La Juventus sta attivamente monitorando il mercato dei portieri in vista della prossima stagione e ha messo gli occhi su Elia Caprile, che si è distinto nella seconda parte della stagione 2024/25 con il Cagliari. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri potrebbero salutare Mattia Perin e puntare con decisione sul giovane classe 2001. L’idea iniziale sarebbe quella di far ricoprire a Caprile il ruolo di riserva di Michele Di Gregorio. Tuttavia, la determinazione e le qualità mostrate da Caprile lasciano intendere che non si accontenterebbe facilmente di un ruolo da comprimario. Potrebbe, infatti, cercare di giocarsi le sue carte e convincere il nuovo tecnico Igor Tudor a rivedere le gerarchie tra i pali.

La brillante seconda parte di stagione di Caprile con il Cagliari non è passata inosservata. Le sue prestazioni hanno evidenziato grandi margini di crescita e una personalità notevole per la sua giovane età. Questo ha attirato l’attenzione di un club del calibro della Juventus, sempre attenta ai talenti emergenti. L’eventuale arrivo di Caprile rappresenterebbe un investimento significativo per il futuro della porta bianconera, garantendo al contempo una competizione interna che potrebbe elevare il livello di tutti i portieri a disposizione di Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.