Calciomercato Cagliari, Caprile a rischio: due squadre di Serie A lo stanno seguendo da vicino - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Caprile a rischio: due squadre di Serie A lo stanno seguendo da vicino

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il rendimento del classe 2001 Elia Caprile ovviamente non è passato inosservato! Ecco quale potrebbe essere il suo futuro

C’è ancora una salvezza da conquistare ma iniziano a circolare con insistenza delle voci di calciomercato attorno ad alcuni giocatori di Davide Nicola. Oggi il Cagliari sarà di scena all’Unipol Domus contro il Venezia ed uno degli osservati speciali sarà il portiere arrivato dal Napoli! Elia Caprile sta brillando tra i pali dei rossoblù, i quali sembrao essere decisi ad esercitare il diritto di riscatto pattuito con i campani per trattenerlo (8 milioni di euro).

Però a quanto emerge questi sei mesi potrebbero essere i primi e gli ultimi in Sardegna per l’ex giocatore di Bari, Empoli e Leeds. Infatti su di lui ci sono due squadre di Serie A le quali potrebbero salutare quest’estate i rispettivi estremi difensori titolari. Si tratta di Torino e Milan, le quali – come vi abbiamo segnalato recentemente – sono interessate al giocatore classe 2001 del club isolano. Staremo a vedere quale sarà il futuro di quello che i tifosi sardi hanno iniziato a chiamare come l’ex stadio del capoluogo, ovvero “Sant’Elia”!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.