Calciomercato
Calciomercato Cagliari, un club di Serie A è piombato sulle tracce di Elia Caprile! Ecco di chi si tratta

Calciomercato Cagliari, il profilo del portiere Elia Caprile è alquanto monitorato. Ecco qual è il club che è apparso interessato
Il calciomercato porta con sé delle novità sensazionali, la prossima finestra di natura estiva è piuttosto vicina. Iniziano già a circolare le prime indiscrezioni in merito alle permanenze o agli addii dei calciatori. L’edizione odierna di Tuttosport segnala che un club di Serie A, ovvero il Torino, pensa come candidato alla sostituzione dell’attuale estremo difensore ad Elia Caprile! L’avventura di Vanja Milinkovic Savic è arrivata ai titoli di coda e quella di ieri contro la Roma potrebbe essere stata l’ultima partita con la maglia granata.
Diverse, tra l’altro, le compagini che gli fanno la corte. In quanto al classe 2001, il cartellino è ancora di proprietà del Napoli: il Cagliari detiene la possibilità di esercitare la clausola del riscatto fissata a 8 milioni di euro. Ora si dovrà valutare il tutto; se i rossoblù lo dovessero riscattare, il dt potrebbe inserire nell’accordo Sanabria, in uscita dal Torino nonché assai stimato da mister Nicola. Seguiranno aggiornamenti!