Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, per l’attacco c’è un nome in pole: tanta la concorrenza

Published

on

Calciomercato Cagliari, per l’attacco della squadra allennata da Davide Nicola ora c’è un nome in pole: è tanta la concorrenza

Quello del marocchino classe 98′ Walid Cheddira è un nome forte per rinforzare l’organico dei rossoblù, segnala oggi il Corriere dello Sport. In sede di calciomercato il Cagliari resta molto attivo, l’operato del direttore sportivo Nereo Bonato sta dando i suoi frutti. I sardi sono in costante contatto con il Napoli tanto per Gianluca Gaetano quanto per l’attaccante ex Bari e Frosinone. Per il reparto avanzato della squadra allennata da Davide Nicola il suo è il nome in pole eppure è tanta la concorrenza. Sono interessate al giocatore dei partenopei anche Hellas Verona, Parma ed Empoli, le quali ci puntano per mirare con forza alla salvezza!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×