Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, Altare e Lella già a Venezia: si attende soltanto l’ufficialità

Published

on

Calciomercato Cagliari, Giorgio Altare e Nunzio Lella sono vicini a diventare due nuovi giocatori del Venezia in Serie B

Due partenze in vista per il Cagliari. La squadra rossoblù è vicina a privarsi del difensore Giorgio Altare e del centrocampista Nunzio Lella. Soprattutto l’addio del numero 15 isolano è una delle novità più inaspettato per l’ambiente sardo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due giocatori si trovano già in terra lagunare. Altare andrà in Serie B con la formula del prestito annuale mentre Lella a titolo definitivo, chiudendo di fatto una pagina importante della sua carriera (essendo approdato al Cagliari nel 2018). Si attende soltanto l’ufficialità dell’addio dei due giocatori.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×