Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, alla ricerca dell’affare invernale perfetto. Le ultime sulla corte rossoblù

Published

on

Calciomercato Cagliari, l’idea è quella di intraprendere un affare a dir poco perfetto con i relativi incastri: le ultime

Le insidie della corrente sessione di mercato si fanno sempre più vivide nel campionato di Serie A. Il Cagliari desidera attuare la giusta mossa, per questo è alla ricerca costante dell’affare invernale perfetto. Da un lato vi è l’urgenza di rinforzare l’attacco, ma dall’altro è necessario adoperare dei sacrifici in modo tale da potersi cimentare con gli effettivi acquisti. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli isolani restano alquanto vigili in merito al profilo di Cyriel Dessers.

Il Rangers è disposto ad aprire nell’immediato una cessione, ma il club sardo potrebbe offrire una soluzione di prestito con diritto di riscatto a giugno. Oltre a ciò non manca uno sguardo attento verso la cadetteria, poiché in casa Cremonese appare complicato lo scambio multiplo con Azzi e Lapadula per Dennis Johnsen e Federico Bonazzoli. Al momento vi è un punto interrogativo, certo è che questi ultimi profili continueranno ad essere monitorati. Non mancheranno ulteriori aggiornamenti!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×