Calciomercato Cagliari, la dirigenza isolana vuole chiudere l'affare per questo giocatore! Ecco di chi si tratta
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la dirigenza isolana vuole chiudere l’affare per questo giocatore! Ecco di chi si tratta

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, i rossoblù desiderano portare a termine un’operazione prima della chiusura definitiva della sessione. Ecco chi è

Il conto alla rovescia per la chiusura della finestra estiva di mercato è iniziato e il Cagliari si appresta a sferrare gli ultimi, decisivi attacchi. La dirigenza rossoblù ha come obiettivo primario il rinforzo della fascia sinistra e sta lavorando intensamente per portare a termine un’operazione che potrebbe rivelarsi strategica.

La trattativa per Anass Salah-Eddine

L’edizione odierna di Tuttosport rivela che il Cagliari ha messo nel mirino il giovane laterale mancino della Roma, Anass Salah-Eddine. La formula del trasferimento è ben definita: un prestito con diritto di riscatto. Questo tipo di accordo permetterebbe al club sardo di valutare le qualità del giocatore in un ambiente competitivo come la Serie A, prima di un eventuale acquisto a titolo definitivo.

La trattativa è già in stato avanzato e le parti sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli. L’arrivo di Salah-Eddine garantirebbe al tecnico un’alternativa di qualità sulla corsia mancina, aumentando la competitività della rosa in un ruolo chiave. La mossa del Cagliari dimostra la volontà di costruire una squadra completa e pronta ad affrontare le sfide del prossimo campionato. La speranza è che l’affare si concluda in tempi brevi, permettendo al giocatore di unirsi al gruppo e di prepararsi al meglio per la nuova stagione.

SEGUI LE TRAME DI CALCIOMERCATO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.