Calcagno: «Non abbiamo chiesto noi di giocare così tardi»
Connettiti con noi

News

Calcagno: «Non abbiamo chiesto noi di giocare così tardi»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno sulle partite in notturna: «Avevamo chiesto di non giocare al pomeriggio, ma non così tardi»

Il vicepresidente dell’Aic Umberto Calcagno è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla questione orari delle partite in notturna. Ecco le sue parole in merito:

«Avevamo chiesto come Aic di rimuovere lo slot del pomeriggio, non di metterlo alla sera. All’inizio erano previste il doppio delle partite alle 16,30, quindi è stata una scelta autonoma decidere certi orari piuttosto che altri. Non credo che giocare alle 16,30 sia meglio che le 21,30, la nostra richiesta formalizzata era quella di togliere lo slot. Da lì si è arrivati ad un’autonoma decisione che ha portato ad un miglioramento, secondo noi dell’Aic, ma non è stata una nostra richiesta posticipare. È una situazione che può essere migliorata, ma bisogna parlare con la Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.