Cairo: «Algoritmo? Sarebbe un'antitesi del calcio stesso»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Algoritmo? Sarebbe un’antitesi del calcio stesso»

Pubblicato

su

Urbano Cairo critica la possibile cristallizzazione della classifica di Serie A: le parole del presidente del Torino sull’ipotesi

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato la possibile cristallizzazione della classifica di Serie A in caso di sospensione definitiva della stagione 2019/20: «Lo sport è bello perché è imprevedibile, come il Milan che vince 3 a 0 con il Liverpool e nel giro di pochi minuti perde la partita. O la Juventus che perde lo Scudetto col Perugia, l’Inter che lo perde nel 2002 al rush finale».

«Queste emozioni non può ridarle un algoritmo. È molto pericoloso parlare di algoritmi oggi, sarebbe applicare una misura matematica che non esiste nel calcio, è l’antitesi del calcio stesso», ha concluso Cairo ai microfoni di gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.