Caio Rangel, terminato il prestito all'Arouca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Caio Rangel, terminato il prestito all’Arouca

Pubblicato

su

Si chiude con un magro bilancio l’avventura portoghese di Caio Rangel. L’Arouca, club che aveva prelevato il brasiliano in prestito l’estate scorsa, ha infatti deciso di mettere fine al vincolo col giocatore. La notizia arriva dallo stesso club lusitano, che ha reso nota l’operazione con un comunicato ufficiale.
Caio Rangel, esterno offensivo classe 1996, all’Arouca non ha trovato l’occasione che cercava per farsi le ossa nel calcio europeo: solo tre convocazioni in tutta la stagione per lui, con un totale di 80 minuti giocati fra campionato e coppa. Il giocatore torna quindi al Cagliari, che ne detiene il cartellino, ma sono ancora da verificare le intenzioni del club rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.