Calciomercato Cagliari, Caio Rangel ceduto all'Estoril - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Caio Rangel ceduto all’Estoril

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato la cessione dell’esterno brasiliano classe ’96, arrivato in Sardegna nel 2014 e reduce da tre prestiti

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Cagliari Calcio ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Caio Rangel ai portoghesi dell’Estoril. L’ala brasiliana era arrivata in Sardegna alla corte di Zeman nel luglio 2014 collezionando appena 6 presenze in campionato, 2 in Coppa Italia e 7 nel campionato Primavera. Nell’estate 2015 è stato ceduto in prestito all’Arouca, Primeira Liga Portoghese, dove ha raccolto appena un gettone. Sono seguite le esperienze, sempre in prestito e poco fruttuose, ai brasiliani di Cruzeiro e Criciuma. Ora per l’esterno classe ’96 si riaprono le porte del Portogallo dopo le ultime deludenti annate tra i professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.