Caicedo e il ricordo di Cagliari-Lazio: «Che emozione»
Connettiti con noi

News

Caicedo e il ricordo di Cagliari-Lazio: «Che emozione»

Pubblicato

su

Caicedo ricorda il gol allo scadere di Cagliari-Lazio: «Quel giorno è stato il più importante della mia carriera, penso sia stato unico»

La partita persa dal Cagliari in casa contro la Lazio, allo scadere del tempo disponibile, ha svoltato le stagioni di entrambe le squadre. I sardi hanno fatto fatica a riprendersi psicologicamente, mentre i biancocelesti hanno spiccato il volo.

Felipe Caicedo, autore del gol decisivo, ha ricordato quei momenti: «Il giorno di Cagliari è stato il più importante della mia carriera, ogni tanto riguardo il gol e penso che sia stata una cosa unica», il suo pensiero alla radio della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.