CagliariNews24 entra a far parte di Sportreview

© foto www.imagephotoagency.it

Da oggi CagliariNews24 inizia una nuova avventura editoriale entrando a far parte del gruppo Sportreview. La nostra testata, insieme al sito nazionale CalcioNews24 e ai siti verticali SampNews24 e LazioNews24, diventa quindi parte di un importante network che comprende Sportreview (con la sua nuovissima sezione dedicata ai motori) e testate calcistiche come Toro.it e Juventibus.com.
La nostra redazione si presenta a questa nuova, stimolante esperienza con l’entusiasmo di chi vuole crescere ancora come riferimento per tutto ciò che riguarda l’universo rossoblù, senza mai perdere quel filo diretto con i lettori che è un costante termometro della vostra e nostra passione. Spazio dunque all’informazione, con un contributo sempre maggiore di approfondimenti, editoriali, esclusive e tanto altro.

 

SPORTREVIEWS ACQUISISCE CALCIONEWS24: IL COMUNICATO – Qui di seguito il comunicato stampa: 

TORINO, 7 marzo 2016 – Sport Review srl gestisce da più di due anni un network editoriale sport oriented con oltre 7.5 milioni di pagine viste e 800milautenti unici al mese. Nel suo network sono presenti siti dedicati alle storie di calcio (www.sportreview.it), alle due principali squadre di calcio torinesi (www.toro.it e www.juventibus.com) e uno dedicato al mondo dei motori (www.motori.sportreview.it). A questo ricco panorama di informazione sportiva mancava ancora una voce dedicata alle notizie sul mondo del calcio a 360°. È per questo motivo che Sportreview ha deciso di investire le proprie risorse per acquisire uno dei principali siti di informazione calcistica al momento esistenti in Italia. Si tratta della testata giornalistica Calcionews24.com, attiva da oltre quattro anni nel settore. Notizie flash, aggiornamenti, risultati, approfondimenti, esclusive, editoriali e calciomercato dalla Serie A alla Lega Pro con un’ampia sezione dedicata anche ai principali campionati esteri: Calcionews24 comprende anche siti verticali dedicati a tre club di calcio italiani (www.sampnews24.com, www.cagliarinews24.com, www.lazionews24.com). «Tramite l’acquisizione del network di Calcionews24, abbiamo intenzione di espandere gli orizzonti del nostro gruppo editoriale affermandoci in una posizione primaria nel panorama calcistico e web italiano – ha affermato Mauro Pioli, editore di Sportreview – . Da oggi inizia una nuova avventura, con l’ambizione di crescere ancora di più, un passo alla volta, puntando sulla qualità e l’originalità dei contenuti». I siti del gruppo CalcioNews24 possono essere seguiti anche attraverso un app dedicata, scaricabile gratuitamente su dispositivo mobile.

Articolo precedente
CagliariNews’ Award: a Trapani sale in cattedra Joao Pedro
Prossimo articolo
Panchina d’argento: Rastelli terzo dietro Stellone e Castori