Ieri è arrivato il primo successo in campionato per il Cagliari di Massimo Rastelli. Al termine della partita vinta contro l’Atalanta vi abbiamo chiesto di scegliere, attraverso la nostra pagina Facebook, il miglior rossoblù di giornata.

 

A ricevere il maggior numero di preferenze è stato Marco Borriello. Il 22 cagliaritano, abbonato ai gol dell’ex, ha punito la Dea non una, ma addirittura due volte. Tante preferenze anche per il compagno di reparto Marco Sau. Pattolino ha deliziato il pubblico del Sant’Elia con giocate d’alta scuole e realizzato una rete, la seconda in stagione. Terzo gradino del podio per il rientrante Joao Pedro. Un assist e tanti applausi per il trequartista brasiliano, con lui in campo il Cagliari cambia faccia.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. In classifica generale c’è già la prima fuga, con Bruno Alves che finora ha fatto il pieno di punti, inseguito dallo stesso Borriello, più staccato Marco Storari.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves   15

2) Marco Borriello 8

3) Marco Storari   4

4) Davide Di Gennaro, Simone Padoin, Marco Sau   3

5) Nicola Murru, Joao Pedro  1