CagliariNews' Award: Joao Pedro superstar nella goleada al Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CagliariNews’ Award: Joao Pedro superstar nella goleada al Brescia

Pubblicato

su

Tre gol e un pallone portato a casa per Joao Pedro, che si aggiudica anche la palma di migliore in campo per i nostri lettori. Come ogni settimana, anche al termine della gara col Brescia, terminata con un tennistico 6-0, vi abbiamo chiesto di votare il miglior rossoblù di giornata attraverso la nostra pagina Facebook
Il numero 10 del Cagliari ha conquistato il maggior numero di preferenze al termine di una prestazione che lo ha visto assoluto protagonista pur in una gara giocata splendidamente da tutto il collettivo rossoblù. Diversi voti infatti hanno voluto simbolicamente premiare la squadra nel suo complesso e anche mister Rastelli. Alle spalle del brasiliano si piazza Alessandro Deiola, tornato titolare e autore di una partita maiuscola che lo ha visto fra l’altro confezionare un delizioso assist proprio per il triplettista di giornata. Il gradino più basso del podio se lo aggiudicano invece Nicola Murru, che sta trovando continuità e fiducia, e Marco Capuano che al rientro dopo lunghissima assenza si è anche tolto la soddisfazione di aprire le marcature.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. 

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bartosz Salamon 50

2) Diego Farias 41

3) Federico Melchiorri 39

4) Davide Di Gennaro 31

5) Joao Pedro 27

6) Marco Storari 20

7) Marco Sau, Nicola Murru 14

8) Antonio Balzano 13

9) Daniele Dessena 12

10) Nicolò Barella, Luca Ceppitelli, Niccolò Giannetti 10

11) Marco Fossati 8

12) Antonio BarrecaMarco Capuano, Alessandro Deiola 6

13) Alberto Cerri, Luka Krajnc 5

14) Gianni Munari 4

15) Santiago Colombatto, Andres Tello 3

16) Antonio Cinelli, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.