CagliariNews’ Award: è Salamon il migliore contro la Ternana

© foto www.imagephotoagency.it

Smaltita la sconfitta di Crotone, ieri il Cagliari ha ritrovato il successo nella gara interna contro la Ternana. Non una partita spettacolare quella dei rossoblù, che hanno combattuto per 90 minuti opposti ad un avversario solido, pronto a chiudere tutti gli spazi. Al Sant’Elia spicca ancora una volta Bartosz Salamon. Il difensore polacco classe ’91 è stato il più votato nel CagliariNews’ Award di giornata. Scelto dai lettori sulla pagina Facebook di CagliariNews24, l’ex Samp consolida così il primato solitario in classifica generale, portandosi a +6 su Farias.

 

Secondo gradino del podio per il laterale mancino Antonio Barreca. Il 20enne difensore scuola Toro, che non giocava titolare da quasi un mese, ha spinto con costanza sulla corsia di sinistra, dando un prezioso supporto alla manovra offensiva del Cagliari.

 

Lode infine all’autore del gol vittoria. Ci ha pensato Di Gennaro a sbloccare una partita non facile, regalando così ai rossoblù 3 punti d’oro, che permettono di riprendere la corsa sulla capolista Crotone e di allungare il passo sulle inseguitrici.

 

Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bartosz Salamon 35

2) Diego Farias 29

3) Davide Di Gennaro 22

4) Federico Melchiorri 18

5) Joao Pedro 16

6) Nicola Murru 13

7) Daniele Dessena 12

8) Nicolò Barella 10

9) Marco Storari 9

10) Marco Sau 8

11) Antonio Balzano, Luca Ceppitelli 7

12) Marco Capuano, Luka Krajnc 5

13) Antonio Barreca, Alberto Cerri, Alessandro Deiola, Marco Fossati 3

14) Niccolò Giannetti, Andres Tello 2

15) Gianni Munari, Fabio Pisacane 1

Articolo precedente
Incontro fra Ternana Club Rocca Rossoverde e Cagliari Club (FOTO)
Prossimo articolo
Serie B, alle 17:30 si gioca Perugia-Pescara