CagliariNews' Award: è Dessena il miglior rossoblù di Cagliari-Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CagliariNews’ Award: è Dessena il miglior rossoblù di Cagliari-Palermo

Pubblicato

su

Il ritorno al successo del Cagliari è stato impreziosito dalla decisiva doppietta di capitan Dessena, al ritorno da titolare dopo il lungo infortunio rimediato lo scorso novembre a Brescia. Il centrocampista rossoblù ha aperto le danze in avvio di secondo tempo con un destro al volo e poi firmato il raddoppio con un piatto di prima intenzione, portando il Cagliari sul 2-0.

 

E anche dai voti dei lettori, indicati sulla nostra pagina Facebook, emerge che il miglior rossoblù di Cagliari-Palermo è stato il numero 4, votato all’unisono. Dessena incamera dunque i primi 5 punti stagionali, come da regolamento. Nella classifica generale resta in vetta Bruno Alves con 21 punti, seguito da Di Gennaro con 17. Nell’ultimo gradino del podio c’è Storari, a quota 9.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves 21

2) Davide Di Gennaro 17

3) Marco Storari 9

4) Simone Padoin 7

5) Marco Borriello 6

6) Mauricio Isla, Federico Melchiorri 5, Daniele Dessena 5

7) Marco Capuano, Fabio Pisacane, Panagiotis Tachtsidis 3

8) Nicola MurruJoao Pedro, Marco Sau 1

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.