CagliariNews’ Award: contro la Roma brilla Bruno Alves

© foto www.imagephotoagency.it

Seconda giornata di campionato e seconda tappa del CagliariNews’ Award, il sondaggio mediante il quale i nostri lettori possono eleggere il miglior giocatore del Cagliari di ogni partita dei rossoblù. Nel match contro la Roma, primo in casa nel campionato degli uomini di Rastelli, sono tanti i cagliaritani a essersi messi in buona luce e le vostre preferenze espresse sulla nostra pagina Facebook hanno visto diversi nomi ricorrere.
Su tutti quello di Bruno Alves, già protagonista a Genova, che anche ieri ha mostrato personalità e classe guidando la difesa e lanciando i compagni; subito dietro Davide Di Gennaro, cresciuto durante l’arco del match e vero creatore della manovra rossoblù. Sul terzo gradino del podio trova spazio Marco Storari, che ha saputo tenere in gioco i suoi a forza di parate permettendo alla squadra di andare a caccia del pareggio.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.In classifica generale c’è già la prima fuga, con Bruno Alves che finora ha fatto il pieno di punti. Lo insegue il portierone rossoblù, mentre Borriello viene agganciato da Di Gennaro.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves   10

2) Marco Storari   4

3) Marco Borriello, Davide Di Gennaro   3

4) Nicola Murru   1

Articolo precedente
Sau & Borriello: nel Cagliari segnano sempre loro
Prossimo articolo
Panathinaikos, in arrivo l’ex rossoblù M’Poku