CagliariNews’ Award: contro il Crotone sale in cattedra Di Gennaro

© foto www.imagephotoagency.it

Secondo successo consecutivo per il Cagliari. Domenica pomeriggio i ragazzi di Rastelli hanno superato il Crotone, raggiungendo così quota 10 punti in classifica. Come consuetudine, al termine della gara vi abbiamo chiesto di scegliere, attraverso la nostra pagina Facebook, il miglior rossoblù di giornata.

 

Tantissimi consensi per Davide Di Gennaro. Il centrocampista, vista l’assenza dell’infortunato Joao Pedro, ha alzato il suo raggio d’azione, riscoprendosi trequartista. Sua la rete che ha sbloccato la gara contro i calabresi.

 

Bene anche il greco Panagiotis Tachtsidis. Il nazionale ellenico ha schermato la difesa cagliaritana, imponendosi con la sua fisicità. Il terzo gradino del podio va infine a Simone Padoin. Tanta corsa per il friulano, che ha impreziosito la sua prova con una pregevole rete dalla distanza, la prima in maglia rossoblù.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves 18

2) Davide Di Gennaro 11

3) Marco Storari 9

4) Simone Padoin 7

5) Mauricio Isla 5

6) Marco Borriello,Panagiotis Tachtsidis 3

7) Nicola Murru, Joao Pedro, Marco Sau 1

Articolo precedente
Cagliari, l’emergenza riscopre Di Gennaro trequartista
Prossimo articolo
Cagliari, i risultati del settore giovanile: vittoria degli Under 16