CagliariNews’ Award: Barella il migliore contro il Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: Barella il migliore contro il Genoa

Pubblicato

su

Ancora Nicolò Barella protagonista del CagliariNews’ Award. Il centrocampista rossoblù raggiunge Di Gennaro al secondo posto nella classifica generale

Migliore in campo contro il Milan, Nicolò Barella raddoppia. Il centrocampista classe ’97 è l’uomo partita anche di CagliariGenoa. Ad incoronarlo i lettori di CagliariNews24, chiamati a scegliere il miglior rossoblù di giornata attraverso la nostra pagina Facebook. Sempre preciso nell’interdizione, il 19enne si fa notare anche per tante incursioni offensive: dai piedi del talento isolano ha inizio l’azione che ha portato al 2-1 di Joao Pedro. Barella raggiunge così Di Gennaro al secondo posto nella classifica generale del CagliariNews’ Award. Conquista tre punti Marco Borriello. In Sardegna l’attaccante 34enne ha trovato una seconda giovinezza: con la doppietta al Grifone sono 9 i centri in campionato. Sorride anche il brasiliano Diego Farias. Tanto lavoro sporco per il 17 rossoblù, che nel finale di partita supera dagli undici metri il genoano Lamanna. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

1) Bruno Alves 26
2) Nicolò Barella, Davide Di Gennaro 18
3) Marco Borriello 10
4) Marco Sau, Marco Storari 9
5) Simone Padoin 7
6) Diego Farias, Mauricio Isla 6
7) Daniele Dessena, Federico Melchiorri 5
8) Fabio Pisacane 4
9) Marco Capuano, Panagiotis Tachtsidis,  3
10) Nicola MurruJoao Pedro 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.