CagliariNews’ Award: al Ferraris il migliore è Bruno Alves

© foto www.imagephotoagency.it

Con l’inizio della nuova stagione riparte anche il CagliariNews’ Award. Vi abbiamo chiesto di scegliere, attraverso la nostra pagina Facebook, il miglior rossoblù di GenoaCagliari. A ricevere il maggior numero di preferenze è stato il neoarrivato Bruno Alves. Arrivato in estate dal Fenerbahce, il difensore portoghese ha guidato con esperienza la difesa sarda. La presenza del 34enne lusitano non è passata inosservata in occasione di corner e calci di punizione.

 

Secondo posto ex aequo per Marco Borriello, autore dell’unica rete cagliaritana segnata ieri al Ferraris, e Marco Storari. L’attaccante campano si è sbloccato all’esordio in campionato proprio contro il suo Grifone, confermandosi dopo il poker segnato alla Spal in Coppa Italia. Il portiere, nonostante il pesante passivo, ha salvato la porta del Cagliari in più di un’occasione. Terzo gradino del podio infine per Nicola Murru. Il terzino classe ’94 ha limitato le sortite offensive di Lazovic e Pandev. Al selargino è però mancato lo spunto offensivo.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves 5

2) Marco Borriello, Marco Storari 3

3) Nicola Murru 1

 

Articolo precedente
Roma, domani il ritorno del preliminare di Champions contro il Porto
Prossimo articolo
Cagliari, domenica arriva la Roma: un’altra ex per Marco Borriello