CagliariNews' Award: al Ferraris il migliore è Bruno Alves - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CagliariNews’ Award: al Ferraris il migliore è Bruno Alves

Pubblicato

su

Con l’inizio della nuova stagione riparte anche il CagliariNews’ Award. Vi abbiamo chiesto di scegliere, attraverso la nostra pagina Facebook, il miglior rossoblù di GenoaCagliari. A ricevere il maggior numero di preferenze è stato il neoarrivato Bruno Alves. Arrivato in estate dal Fenerbahce, il difensore portoghese ha guidato con esperienza la difesa sarda. La presenza del 34enne lusitano non è passata inosservata in occasione di corner e calci di punizione.

 

Secondo posto ex aequo per Marco Borriello, autore dell’unica rete cagliaritana segnata ieri al Ferraris, e Marco Storari. L’attaccante campano si è sbloccato all’esordio in campionato proprio contro il suo Grifone, confermandosi dopo il poker segnato alla Spal in Coppa Italia. Il portiere, nonostante il pesante passivo, ha salvato la porta del Cagliari in più di un’occasione. Terzo gradino del podio infine per Nicola Murru. Il terzino classe ’94 ha limitato le sortite offensive di Lazovic e Pandev. Al selargino è però mancato lo spunto offensivo.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves 5

2) Marco Borriello, Marco Storari 3

3) Nicola Murru 1

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.