CagliariNews' Award: a Trapani sale in cattedra Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CagliariNews’ Award: a Trapani sale in cattedra Joao Pedro

Pubblicato

su

Un Cagliari a due volti quello che ha strappato un punto al Provinciale di Trapani: il match di sabato ha offerto un primo tempo choc per i rossoblù di Rastelli, con un modulo nuovo che non è parso affidabile, e poi una ripresa in rimonta con il pesante gol del 2-2 nel finale.
Come ogni settimana vi abbiamo chiesto di votare il migliore in campo del Cagliari attraverso la nostra pagina Facebook, e le vostre preferenze hanno premiato Joao Pedro. Il brasiliano ha riportato in equilibrio la gara proprio all’ultimo respiro, così come aveva fatto al Sant’Elia contro il Como, e ha stravinto la tappa di giornata. La piazza d’onore va invece a Federico Melchiorri, entrato a inizio secondo tempo e artefice di una prestazione sostanziosa, impreziosita dall’assist a Farias per il gol che ha riaperto la partita.
il terzo gradino del podio è affollato: lo condividono Marco Storari (decisivo anche sabato scorso), Antonio Balzano che ha corso senza sosta e Alberto Cerri, autore di una gara di sacrificio.

 

Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bartosz Salamon 40

2) Federico Melchiorri 34

3) Diego Farias 30

4) Davide Di Gennaro, Joao Pedro 22

5) Marco Storari 20

6) Marco Sau 14

7) Nicola Murru 13

8) Antonio Balzano, Daniele Dessena 12

9) Nicolò Barella 10

10) Marco Fossati 8

11) Luca Ceppitelli 7

12) Antonio Barreca 6

13) Marco Capuano, Luka Krajnc, Alberto Cerri  5

14) Gianni Munari 4

15) Alessandro Deiola, Niccolò Giannetti, Santiago Colombatto 3

16) Andres Tello 2

17) Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.