CagliariNews’ Award: a Latina è Melchiorri show

© foto www.imagephotoagency.it

Quarto successo di fila del Cagliari, che ieri ha superato al Francioni un ostico Latina. I rossoblù, dopo aver sciupato diverse occasioni nei primi 45 minuti con Farias, hanno trovato il vantaggio firmato da Munari all’inizio della ripresa, per poi chiudere la gara con la doppietta di Melchiorri, intervallata dall’unico gol nerazzurro messo a segno dall’ex Parma Mariga.

 

Proprio l’attaccante marchigiano ha ricevuto il maggior numero di consensi nel nostro consueto sondaggio sulla pagina Facebook di CagliariNews24. Il numero 9 consolida così il terzo posto in classifica e si avvicina alle prime posizioni occupate da Salamon e Farias.

 

Tante preferenze anche per Barreca. Il terzino scuola Toro spinge senza mai fermarsi sulla fascia sinistra, suo l’assist al bacio sull’1-0 di Munari. Terzo gradino del podio occupato da Joao Pedro. In panchina contro l’Entella, il brasiliano ripaga la fiducia di mister Rastelli con una prova molto positiva.

 

Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bartosz Salamon 35

2) Diego Farias 30

3) Federico Melchiorri 28

4) Davide Di Gennaro 22

5) Joao Pedro 17

6) Nicola Murru 13

7) Daniele Dessena 12

8) Marco Sau 11

9) Nicolò Barella 10

10) Marco Storari 9

11) Antonio Balzano, Marco Fossati 8

12) Luca Ceppitelli 7

13) Antonio Barreca 6

14) Marco Capuano, Luka Krajnc 5

15) Gianni Munari, Alberto Cerri  4

16) Alessandro Deiola 3

17) Niccolò Giannetti, Andres Tello 2

18) Fabio Pisacane 1

Articolo precedente
Cagliari, la Primavera cade a Brescia
Prossimo articolo
Contro il Latina arriva il quarto successo di fila in campionato