Cagliari, Zenga in attesa: il tecnico scalpita per lavorare coi nuovi giocatori
Connettiti con noi

News

Cagliari, Zenga in attesa: il tecnico scalpita per lavorare coi nuovi giocatori

Pubblicato

su

Cagliari, Walter Zenga attende il via libera per la ripresa degli allenamenti. Il tecnico non ha ancora avuto modo di lavorare coi rossoblù

Un lavoro neanche iniziato, quello di Walter Zenga, col Cagliari. L’emergenza Coronavirus ha fermato tutto pochi giorni dopo il suo annuncio in panchina e il futuro rimane ancora un’incognita.

Il tecnico ha affermato ieri come stia lavorando in maniera intensa nonostante lo stop e, certamente, non vede l’ora di avere a che fare coi suoi giocatori. L’allenatore non teme le partite ravvicinate: «Ho vissuto l’esperienza inglese, con sette incontri in un mese», spiega a Mediaset.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.