Cagliari, Zenga a lavoro sulla difesa: c'è un dato da ribaltare
Connettiti con noi

News

Cagliari, Zenga a lavoro sulla difesa: c’è un dato da ribaltare

Pubblicato

su

Cagliari, seppur lontano dai campi Walter Zenga studia come poter sistemare il reparto difensivo: c’è un dato importante da ribaltare

Anche se lontano dai campi, Walter Zenga starà sicuramente pensando a degli accorgimenti per il suo Cagliari in vista della ripresa (ancora data sconosciuta) del campionato. E l’allenatore in primis dovrà lavorare sul reparto difensivo.

La Gazzetta dello Sport sottolinea un dato che il tecnico è chiamato a ribaltare. I rossoblù hanno sempre subito almeno un gol nelle ultime 14 gare con Rolando Maran in panchina. L’Uomo Ragno studia i profili adatti: Pisacane potrà fare da chioccia al giovane polacco Walukiewicz, al momento in vantaggio sull’altro centrale, Klavan. In attesa che capitan Ceppitelli si riprenda dalla fascite plantare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.