Cagliari, Yerry Mina torna al gol dopo oltre un anno: l’ultima rete siglata dal difensore - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Yerry Mina torna al gol dopo oltre un anno: l’ultima rete siglata dal difensore

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, Yerry Mina torna al gol dopo oltre un anno nella gara che ha sancito la salvezza dei rossoblù: la partita in questione

Missione compiuta per il Cagliari, che conquista aritmeticamente la salvezza grazie al 3-0 interno contro il Venezia. Una vittoria netta, festeggiata anche dal ritorno al gol di Yerry Mina, autore dell’1-0 con un preciso colpo di testa.Il difensore colombiano è tornato in campo proprio in occasione del match decisivo, dopo un lungo stop per infortunio, e ha coronato il suo rientro con una marcatura speciale. L’ultima rete in Serie A del centrale risaliva al 5 maggio 2024, quando segnò il momentaneo vantaggio contro il Lecce in una gara poi terminata 1-1 a causa del pareggio firmato da Nikola Krstovic all’84’. In quella occasione, Mina giocava ancora per la squadra sarda, ma non riuscì a evitare il pareggio finale. Stavolta, invece, il suo contributo ha avuto un peso enorme nel risultato e nel traguardo salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.