Cagliari, voglia di gol per Pavoletti contro il suo Sassuolo? I numeri da ex - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, voglia di gol per Pavoletti contro il suo Sassuolo? I numeri da ex

Pubblicato

su

I numeri da ex di Leonardo Pavoletti contro il Sassuolo: il Cagliari affronta gli emiliani nel prossimo turno di Serie A

Per Leonardo Pavoletti la partita contro il Sassuolo rappresenta sempre un’occasione speciale. In un momento in cui il capitano del Cagliari vede meno minutaggio in campo, l’incontro di lunedì, contro la sua ex squadra, potrebbe essere la giusta occasione per lasciare il segno. Appena 7 minuti con la Juventus, 17 con il Monza e lo scorcio di gara finale contro la Lazio: ora Pavoletti mira a un posto in campo dal primo minuto. Al Sassuolo, Pavoletti ha già segnato 4 volte in carriera, come riportato da L’Unione Sarda. Due con la maglia del Genoa e due con quella del Cagliari.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.