Cagliari vittorioso sulla Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari vittorioso sulla Primavera

Pubblicato

su

E’ terminata l’amichevole che ha visto contrapporsi da una parte la prima squadra del Cagliari, dall’altra la squadra Primavera. Pulga e Lopez hanno inizialmente schierato la seguente formazione: Avramov, Perico, Rossettini, Deiola, Dessena, Conti, Cabrera, Masia, Nenè, Pinilla. Il primo tempo, durato solamente trenta minuti, è terminato con il risultato di tre reti a uno per la prima squadra. Al quarto minuto di gioco Dessena ha battuto Agazzi, che ha giocato con la Primavera rossoblù, con un preciso diagonale. La Primavera ha pareggiato poco dopo con Cappai. Al 14′  Pinilla ha sfruttato l’ottimo cross di Avelar colpendo al volo il pallone…2-1! Al 18′ sempre Pinilla di testa da due passi ha insaccato in rete la sfera su cross di Cabrera.

Nel secondo tempo Michael Agazzi ha consegnato i guantoni al promettente Carboni e Avramov al giovane Rassu. Pulga e Lopez hanno schierato in difesa Russu, Oikonomou, Ariaudo, Murru, a centrocampo Sampaio, Nainggolan, Eriksson, e Cossu dietro Ibarbo e Suella. Al 6’ del secondo tempo Nicola Murru ha battuto Carboni con un potente tiro al volo. Al 24′ del secondo tempo Barella ha segnato il gol del 4-2 rubando palla al portiere e mettendo dentro a porta sguarnita. Il portiere nell’occasione ha subito una botta che lo ha costretto ad abbandonare il campo: Al suo posto è subentrato Michael Agazzi.

La partita è terminata 4-2 per la prima squadra. In evidenza Mauricio Pinilla, autore di una doppietta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.