Cagliari vittorioso nel test amichevole di Samassi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari vittorioso nel test amichevole di Samassi

Pubblicato

su

Largo successo nel test col Samassi per il Cagliari di Massimo Rastelli. I rossoblù, allenatisi anche questa mattina ad Asseminello, si sono imposti per 4-0 sulla formazione campidanese.

 

Cagliari già in vantaggio al 12′ del primo tempo con Giannetti. Imbeccato da capitan Dessena, l’attaccante toscano ha punito in area di rigore l’estremo difensore del Samassi. Rossoblù ancora in gol al 21′. È di Melchiorri, come si legge sul sito ufficiale del club, la rete del raddoppio. Nella ripresa il Cagliari dilaga con Arras, in gol al 77′, e Pennington, che ha punito il Samassi a dieci minuti dal termine dell’incontro.

 

La formazione messa in campo da Rastelli:

CAGLIARIRafael (1’ s.t. Colombo), Pisacane (41′ p.t. Mastinu), Salamon, Volteggi (5’ s.t. Briukhov), Bittante, Munari (16′ s.t. Pennington), Dessena (5’ s.t. Doratiotto R.), Padoin (41′ p.t. Biancu), Di Gennaro (16’ s.t Rahuf), Giannetti (23’ s.t. Doratiotto F.), Melchiorri (16’ s.t. Arras).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.