Cagliari, vittoria di misura contro la Primavera: decide Borriello, si ferma Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, vittoria di misura contro la Primavera: decide Borriello, si ferma Pisacane

Pubblicato

su

Il Cagliari di Rastelli batte quello di Canzi per uno a zero. Nel test pomeridiano contro la formazione Primavera, il tecnico della prima squadra ha dovuto fare a meno dei nazionali oltre che dei tanti infortunati. Fra le fila dei giovani sono stati inseriti dei fuoriquota prestati per l’occasione, come Rafael e Giannetti; nella squadra messa in campo da Canzi anche Briukhov, giovane difensore ucraino. Con i grandi invece il brasiliano Antonini Lui.
Il match, che aveva lo scopo benefico di aiutare la Società Sportiva Settempeda di San Severino Marche, è terminato col punteggio all’inglese grazie alla rete messa a segno da Borriello dopo dieci minuti di gioco. Il numero 22 ha colpito di testa su invito di Di Gennaro.

 

Al ventesimo minuto Fabio Pisacane ha dovuto lasciare il campo. Il difensore ha accusato un problema a un polpaccio, le sue condizioni verranno valutate in queste ore. Queste le formazioni mandate in campo inizialmente dai due tecnici:


Cagliari: Storari, Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Bittante, Dessena, Munari, Antonini Lui, Di Gennaro, Borriello, Farias.
All.Rastelli

 

Cagliari Primavera: Rafael, Mastino, Briukhov, Lampis, Mastromarino, Cadili, Pennington, Taccori, Camba, Serra, Giannetti.
All- Canzi

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.