Cagliari, Viola deve tornare quello di qualche settimana fa: pronto per la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Viola deve tornare quello di qualche settimana fa: pronto per la Lazio

Pubblicato

su

Cagliari, il centrocampista rossoblù Nicolas Viola non ha fatto una buona prova contro la Roma: pronto alla sfida con la Lazio

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà la Lazio di Maurizio Sarri nel prossimo impegno di Serie A 2023/2024, che sarà valido per la 24a giornata. Il match andrà in scena alla Unipol Domus (domani 10 febbraio, alle ore 15). Il centrocampista rossoblù Nicolas Viola non ha fatto una buona prova contro la Roma allo Stadio Olimpico, nell’ultima uscita stagionale persa 4-0 dai sardi. L’ex Bologna vuole riscattarsi e tornare ad essere quello di qualche settimana fa. Fino a questo momento, ad un’attenta analisi della stagione, è sicuramente uno dei più positivi nel complesso tra le fila rossoblù.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.