Cagliari Villacidrese, test importante per valutare la condizione di Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Villacidrese, test importante per valutare la condizione di Luvumbo

Pubblicato

su

L’amichevole fra il Cagliari e la Villacidrese sarà un test importante per testare le condizioni del giocatore Zito Luvumbo

Il Cagliari scende in campo davanti ai propri tifosi, ma non all’Unipol Domus. Nella giornata di oggi si disputerà la partita amichevole contro la Villacidrese, squadra che milita nella categoria dell’Eccellenza. Il test match sarà fondamentale per mister Claudio Ranieri. Oltre ad alcune soluzioni tattiche, il tecnico di Testaccio avrà la possibilità di comprendere la condizione fisica di alcuni suoi giocatori. Fra questi c’è anche Zito Luvumbo: l’attaccante angolano non ha potuto rispondere positivamente alla chiamata della sua Nazionale, l’Angola, a causa di un infortunio. Luvumbo si è aggregato al gruppo lunedì dopo l’infortunio e punta a una maglia da titolare contro il Sudtirol, prossimo avversario in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.