Cagliari, vicino l'esordio di Ranieri: domani nuovo allenamento ad Asseminello in vista del Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, vicino l’esordio di Ranieri: domani nuovo allenamento ad Asseminello in vista del Como

Pubblicato

su

Si è riunito il Cagliari di Claudio Ranieri quest’oggi nel centro sportivo di Asseminello per l’allenamento: domani nuova seduta

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la sua preparazione in vista del prossimo match del campionato cadetto italiano, la Serie B. L’allenamento odierno è stato volto, come al solito, presso il centro sportivo di Asseminello. Gli isolani si avviano verso la prossima partita del campionato di Serie B contro il Como di Moreno Longo. L’incontro sarà valido per la 20esima giornata. Come riportato dai canali ufficiali del club, domani è previsto un nuovo allenamento per il Cagliari agli ordini di mister Ranieri e del suo staff: fissata una seduta al mattino ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.