Cagliari, via al primo test con il Pieve di Bono: le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, via al primo test con il Pieve di Bono: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Il Cagliari si schiera in campo per la prima amichevole della stagione 2016/2017. L’avversario, l’Unione Sportiva Pieve di Bono, e i carichi di lavoro fanno sì che il match non abbia un profondo valore intrinseco, ma i rossoblù cominciano oggi a fare le prove generali in vista del campionato di Serie A riconquistato do slancio.
Mister Rastelli, consapevole di avere a sua disposizione una rosa già folta ma ancora suscettibile di qualche innesto, fa dunque le sue primissime scelte e schiera un 4-3-1-2 che fa registrare gli esordi assoluti in rossoblù dei nuovi Padoin e Ionita. In campo anche il giovane Tetteh, finalmente tesserato per il club e destinato al momento a puntellare la Primavera. A disposizione anche i giovani Crosta e Oliveira, oltre ai croati Pajac e Cop.

 

CAGLIARI: Storari; Padoin, Salamon, Capuano, Murru; Tetteh, Di Gennaro, Ionita; Joao Pedro; Farias, Giannetti.
A disposizione: Rafael, Crosta, Colombo, Oliveira, Russu, Krajnc, Pisacane, Ceppitelli, Munari, Deiola, Pajac, Capello, Cop.
All. Rastelli

U.S. PIEVE DI BONO: Angeli, Salvotti, Nicolini F., Rosa, Bazzoli, Filosi, Rubes, Maestri, Armani, Gualdi, Pupella.
A disposizione: Panelatti E., Pellizzari L., Nicolini S., Bugna, Gabbia, Pellizzari A., Collini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.