Cagliari, verso la 13° giornata di Serie A

rastelli
© foto www.imagephotoagency.it

Una vittoria in più il Cagliari, una sconfitta in meno il Chievo. Questa è una delle differenze numeriche tra la formazione di Massimo Rastelli e quella di Rolando Maran, separate da un solo punto in classifica. Una classifica che al momento sorride ad entrambe le squadre che puntano a conquistare un trasferta tranquilla.

I gialloblù arrivano alla sfida contro i sardi con soli due punti conquistati nelle ultime cinque partite. La gara di sabato alle 15,00 rappresenta un crocevia importante per ripartire col piede giusto in campionato. Non da meno il Cagliari, che deve riscattare l’andamento lontano dal Sant’Elia, dove nelle solo ultime due gare ha subito 9 gol segnandone soltanto 2.

 La sfida aprirà la 13° giornata di Serie A, la quale proseguirà con le sfide tra Juventus-Pescara e Udinese-Napoli.  Il lunch-match domenicale sarà disputato al Ferraris dove scenderanno in campo Sampdoria-Sassuolo. Atalanta-Roma, Crotone-Torino, Empoli-Fiorentina, Bologna-Palemo e Lazio Genoa, saranno le sfide delle 15,00. La giornata si chiuderà col derby della Madonnina, Milan-Inter, alle 20.45.

Articolo precedente
Rastelli conferenza stampaVerso Chievo-Cagliari, mirino sullo scontro diretto
Prossimo articolo
Rastelli: «Cagliari oltre le aspettative nonostante le difficoltà. Siamo al 60-70%»