Cagliari Verona, Wieteska o Hatzidiakos pronti se Mina non dovesse farcela - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, Wieteska o Hatzidiakos pronti se Mina non dovesse farcela

Pubblicato

su

Cagliari Verona: se Mina non dovesse farcela in vista dello scontro diretto con gli scaligeri, uno tra Wieteska e Hatzidiakos dovrà sostituirlo

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara allo scontro diretto con l’Hellas Verona, in programma dopo la pausa e valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il difensore rossoblù Yerry Mina, infortunatosi al polpaccio, ha dovuto rinunciare all’impegno con la sua Nazionale per cercare di recuperare al meglio sull’Isola. Se il colombiano non dovesse farcela in vista del cruciale scontro diretto con gli scaligeri, uno tra Wieteska e Hatzidiakos dovrà sostituirlo e affiancare Alberto Dossena al centro della retroguardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.