Cagliari-Verona, i rossoblù sui social: «Volevamo i 3 punti, vittoria fondamentale»

© foto www.imagephotoagency.it

Padoin, Cragno, Pavoletti, Faragò, Romagna e persino mister Lopez. Tutte le reazioni dei rossoblù sui social dopo la vittoria del Cagliari sull’Hellas Verona

Dopo una battuta d’arresto a Torino, il Cagliari è tornato a festeggiare alla Sardegna Arena. I rossoblù si sono imposti per 2-1 sull’Hellas Verona in una gara importante contro un diretto concorrente per la salvezza. E Instagram si conferma ancora una volta il social network preferito dai giocatori del Cagliari per esultare dopo i tre punti conquistati. «Prestazioni di squadra come quella di oggi – scrive Simone Padoindevono farci comprendere che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta! L autostima cresce e i risultati lo dimostrano. Guardiamo avanti con fiducia».


PAVOLETTI E CRAGNO – Una vittoria voluta a tutti i costi, come scrive Leonardo Pavoletti«Volevamo i 3 punti e li abbiamo portati a casa da squadra». È dello stesso parere anche Alessio Cragno, nonostante non sia sceso in campo per il solito infortunio: «Vittoria fondamentale per il nostro cammino».

Volevamo i 3 punti e li abbiamo portati a casa da squadra. #ForzaCasteddu #CagliariVerona

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

FARAGOL E ROMAGNA – L’uomo partita Paolo Faragò si limita ad inserire la foto della sua esultanza dopo il gol del 2-1. Due parole, invece, per Filippo Romagna che descrive così la vittoria di ieri sul Verona: «Unione e tenacia».

🔴🔵⚽️

Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:

Unione e Tenacia Cagliari – Hellas Verona 2-1 🔴🔵

Un post condiviso da Fili (@filipporomagna) in data:

MR. LOPEZ – All’appello sui social non manca nemmeno mister Diego Lopez«Complimenti ai ragazzi e un grazie ai nostri tifosi».

“Complimenti ai ragazzi e un grazie ai nostri tifosi “. #forzaCasteddu #cagliaricalcio #cagliari 🔴🔵

Un post condiviso da Diego Luis López (@mrlopezofficial) in data:

Articolo precedente
rigore Farias Juventus CagliariCagliari, rigorista cercasi
Prossimo articolo
CagliariNews’ Award, contro il Verona brilla Faragò