Cagliari Verona, la grinta di Nandez a guidare i rossoblù in uno scontro delicatissimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, la grinta di Nandez a guidare i rossoblù in uno scontro delicatissimo

Pubblicato

su

Cagliari Verona: i rossoblù avranno nell’uruguaiano Nahitan Nandez il giocatore che esprime forse più di tutti l’anima del popolo isolano

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara allo scontro diretto con l’Hellas Verona, in programma lunedì primo aprile alle 15, e valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoblù avranno nell’uruguaiano Nahitan Nandez il giocatore che esprime forse più di tutti l’anima del popolo isolano. Grinta e spirito mai arrendevole hanno caratterizzato il club sardo durante la nuova gestione Ranieri. Il centrocampista sudamericano è uno dei senatori più importanti nello scacchiere del tecnico di Testaccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.