Cagliari-Verona in diretta streaming su DAZN: dove vederla
Connettiti con noi

News

Cagliari-Verona in diretta streaming su DAZN: dove vederla

Pubblicato

su

I sardi ospitano gli scaligeri per la 29ª giornata di Serie A: i tifosi potranno seguire Cagliari-Verona in diretta streaming su DAZN

Il Cagliari di Leonardo Semplici inizia lo sprint salvezza ospitando in Sardegna il Verona di Ivan Juric per la 29ª giornata di Serie A. Cagliari-Verona su DAZN: si giocherà sabato 3 aprile 2021, nello scenario della Sardegna Arena di Cagliari, con fischio d’inizio alle ore 15.00. La partita, che sarà arbitrata dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

I rossoblù sono attualmente terzultimi in classifica con 22 punti, uno in meno del Torino, che tuttavia deve recuperare la gara con la Lazio, e provano a rilanciarsi nella lotta salvezza. Gli scaligeri si trovano al 9° posto con 38 punti, in una posizione tranquilla della graduatoria, e distano 12 punti dalla zona europea. La telecronaca di Cagliari-Verona su DAZN è affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida dell’Olimpico e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui Cagliari-Verona su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Cagliari-Verona: info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Sabato 3 aprile 2021
Fischio d’inizio: ore 15.00
Stadio: Sardegna Arena (Cagliari)
Dove vederla in streaming: Segui Cagliari-Verona live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.