Cagliari Verona, il retroscena su Nandez dopo l'uscita dal campo - FOTO
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, il retroscena su Nandez dopo l’uscita dal campo – FOTO

Pubblicato

su

Federica Zille, bordocampista di DAZN presente a Cagliari-Verona, ha svelato un retroscena legato a Nahitan Nandez dopo la sua uscita dal campo

Federica Zille, giornalista di DAZN e oggi presente a bordo campo alla Sardegna Arena, ha svelato un retroscena legato a Nahitan Nandez dopo l’uscita dal campo.

L’uruguaiano – a cui è stata apposta una robusta fasciatura alla coscia – non si è diretto in panchina o in tribuna ma è rimasto a bordo campo dove ha assistito alla sconfitta della sua squadra. La giornalista rivela anche che il giocatore è rimasto per diversi minuti immobile con lo sguardo perso nel vuoto dopo il triplice fischio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.