Cagliari-Verona e altre due gare dei rossoblù su DAZN a 9,99 Euro
Connettiti con noi

News

Cagliari-Verona e altre due gare dei rossoblù su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell’occasione

Pubblicato

su

Il Cagliari ospita il Verona nella 29ª giornata di Serie A: seguilo su DAZN assieme ad altre due gare dei rossoblù a un prezzo speciale

Il Cagliari di Leonardo Semplici lancia la volata salvezza e ospita il Verona di Ivan Juric nella 29ª giornata di Serie A. I rossoblù devono ottenere almeno 5 vittorie nelle ultime 10 gare per sperare di conquistare la salvezza. Al momento i sardi sono terzultimi con 22 punti, uno in meno del Torino di Nicola, che tuttavia deve recuperare la sfida contro la Lazio. Gli scaligeri sono noni in classifica con 38 punti, e distano 12 lunghezze dalla zona europea. La partita Cagliari-Verona si giocherà sabato 3 aprile 2021 nello scenario della Sardegna Arena di Cagliari, e sarà la prima di 3 gare dei rossoblù su DAZN.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Cagliari-Verona sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I clienti potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Cagliari-Verona sarà visibile sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La gara della 29ª giornata di Serie A sarà soltanto una delle 3 gare dei rossoblù visibili su DAZN nel prossimo mese:

  1. 29ª giornata Serie A, sabato 3 aprile, ore 15.00, Cagliari-Verona
  2. 30ª giornata Serie A, domenica 11 aprile, ore 12.30, Inter-Cagliari
  3. 31ª giornata Serie A, sabato 17 aprile, ore 20.45, Cagliari-Parma

APPROFITTA DELL’OCCASIONE

Grazie a DAZN, potrai seguire le 3 gare del Cagliari, che si giocheranno tutte in un mese, al prezzo di 9,99 euro.

Segui il Cagliari contro Verona (03/04), Inter (11/04) e Parma (17/04) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Abbonandoti a DAZN avrai accesso anche a tutta la programmazione sportiva della piattaforma streaming, sia live, sia on demand. Fra gli eventi trasmessi anche la Serie BKT e, in esclusiva, la Liga spagnola e l’FA Cup inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.