Cagliari Verona, bentornato Cossu: piacevole sorpresa sugli spalti
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, bentornato Cossu: piacevole sorpresa sugli spalti

Pubblicato

su

Durante la partita di ieri tra Cagliari e Verona è tornato sugli spalti Andrea Cossu: AC7 ha voluto supportare la squadra in questo momento così complicato

Il Cagliari deve lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta subita nella partita di ieri contro il Verona. I ragazzi di Leonardo Semplici dovranno rimboccarsi le maniche nel rush finale per cercare di scongiurare l’incubo della Serie B. Tra gli spalti della Sardegna Arena era presente anche Andrea  Cossu. Purtroppo la squadra non è riuscita a concedergli il regalo giusto, ma la sua presenza ha ugualmente strappato un sorriso a tutti.

AC7 è stato vittima di un brutto incidente automobilistico durante lo scorso febbraio e, dopo la sorpresa ad Asseminello, è tornato allo stadio per assistere al match contro i veneti accanto all’infortunato Luca Ceppitelli. Neanche la sua presenza, però, ha portato fortuna ai sardi per ottenere un buon risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.