Cagliari Venezia, Ranieri potrebbe variare modulo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, Ranieri potrebbe variare modulo

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, potrebbe variare modulo nel corso degli spareggi promozione: primo turno in Sardegna contro il Venezia

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, potrebbe variare modulo nel corso degli spareggi promozione. Come riportato da L’Unione sarda, potrebbe essere un Cagliari camaleontico, che si adatta all’avversario e muta pelle a seconda delle esigenze rossoblù. Gli uomini di Sir Claudio hanno dimostrato molta duttilità e di sapersi adeguare anche nelle situazioni più scivolose. L’unica certezza sembra essere rappresentata dai tre che andranno a comporre il reparto offensivo: Mancosu, Pavoletti, Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.