Connect with us

News

Arriva il Venezia: ha il monte ingaggi più basso della Serie A

Published

on

Arriva il Venezia: ha il monte ingaggi più basso della Serie A. Haps il più pagato, decimo posto per il Cagliari

Venerdì, alle 20.45, il Cagliari ospiterà il Venezia e aprirà la settima giornata del campionato. Una sfida tra due squadre che, ad oggi, occupano i bassifondi della classifica, con i lagunari che precedono i rossoblù di due lunghezze (diciottesimi e diciannovesimi).

Tuttavia gli uomini di Zanetti partono con ambizioni e potenzialità ben diverse rispetto ai sardi: il Venezia, infatti, è l’ultima squadra della Serie A per monte ingaggi, con Ridgeciano Haps a guidare la classifica con 2,5 milioni annui. Lui e Busio, peraltro, son gli unici a scavallare il milione, con diversi stipendi pagati dalle società detentrici dei cartellini.

Gap importante con il Cagliari, che occupa la decima posizione per monte ingaggi.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×