Cagliari, in attesa di Aritzo e Pejo ecco le vacanze dei rossoblù - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in attesa di Aritzo e Pejo ecco le vacanze dei rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

In attesa del ritiro di Pejo, i giocatori del Cagliari hanno scelto mete diverse per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione

È partito il countdown per il ritiro. Il Cagliari inizierà a preparare la prossima stagione ad Aritzo, il 5 luglio. Successivamente la squadra di Rolando Maran si sposterà a Pejo. Nel frattempo, i giocatori rossoblù si godono le vacanze. C’è chi ha preferito restare in Sardegna, chi tornare a casa o chi, invece, ha voluto visitare un posto nuovo. I giocatori del Cagliari hanno optato per mete diverse in attesa di iniziare a tutti gli effetti la nuova stagione. Nessuno si trova in Russia per giocare i Mondiali, che l’Italia e tutti i rossoblù stanno guardando da spettatori.

IN SARDEGNA – Diversi hanno approfittato delle belle spiagge dell’Isola, come i sardi (vedi Deiola) o come Simone Padoin. Luca Ceppitelli ha invece avuto modo – prima di tornare nella sua Umbria – di passare qualche giorno al mare con l’ex compagno di squadra Antonio Balzano, al quale sono rimasti legati anche Marco Sau e Daniele Dessena. Il capitano rossoblù è andato con il difensore pugliese (insieme a bambini e amici) anche a Disneyland Paris.

Summer mood 😎🏖☀ #summer#keepsmiling

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data:

USA – In questi giorni proprio Ceppitelli e Balzano si trovano, invece, a Las Vegas, in Nevada. La stessa meta di Marco Capuano, reduce dal prestito al Crotone e che dopo aver visitato il Grand Canyon in Arizona, si è spostato ora a San Francisco, in California. Sempre Stati Uniti per Diego Farias, che è andato in Florida. Il brasiliano, al centro di diverse voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Cagliari, ha visitato Disney World, ad Orlando e Miami, non facendosi mancare una visita agli Universal Studios.

Esperienza stupenda… 🌄 #grandcanyon #arizona #sunset🌅 🇺🇸

Un post condiviso da Marco Capuano (@marcolinocap) in data:

Nao me leve a Mal, me leve para o Brasil 🇧🇷 , Miami 🇺🇸 e Disney’s 🐹🐭😍😂

Un post condiviso da Diego Farias 💪🏻🤘🏻🤘🏻🙏🏻🇧🇷 (@diegofarias17) in data:

🎡🎢🇺🇸 🌍

Un post condiviso da Diego Farias 💪🏻🤘🏻🤘🏻🙏🏻🇧🇷 (@diegofarias17) in data:

In questa foto a Miami, Farias si è reso protagonista di un simpatico siparietto con l’ex compagno ai tempi di Cagliari, nonché connazionale, Danilo Avelar. Un’immagine alla Avelar al quale l’ex rossoblù ha risposto scherzosamente: «La moda paga».

@avelardanilo picture 😂😂😂 !

Un post condiviso da Diego Farias 💪🏻🤘🏻🤘🏻🙏🏻🇧🇷 (@diegofarias17) in data:

AFRICA, ASIA E MESSICO – Le voci di mercato su Nicolò Barella si faranno ancora più insistenti. Lui ha scelto l’Africa per rilassarsi e ricaricare le pile dopo una stagione da protagonista. Paolo Faragò, invece, è andato in Giappone, tra Tokyo, Hakone e Kyoto. Vacanze nello Sri Lanka per Marco Sau. Messico, invece, la meta di Alessio Cragno.

#shibuyacrossing 🇯🇵😱

Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:

Love ❤🇲🇽 #cancun #plazalaisla #mexico

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno27) in data:

On top of the World 🌎🇲🇽 #mexico #coba #pyramid

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno27) in data:

GLI ALTRI – Filippo Romagna, dopo a Formentera, è a Barcellona. Pisacane, ricaricate le pile nella sua Napoli, si gode Ibiza. Damir Ceter ha visitato Roma al termine del campionato. Molti invece hanno fatto ritorno a casa: Senna Miangue (anche lui in vacanza in Spagna) ora è in Belgio; Leandro Castan e Rafael sono in Brasile, dove hanno giocato a footvolley insieme a Farias; Leonardo Pavoletti nella sua Toscana; Charalampos Lykogiannis in Grecia, così come Fabrizio Caligara, che – anche se non è di casa – ha scelto Mykonos come meta per le vacanze.

Un post condiviso da Damir Ceter Valencia (@damircetter) in data:

Sunrise 🌅

Un post condiviso da Fabrizio Caligara (@cali_fabri) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.