Connect with us

News

Alla faccia del jet lag: Cagliari, che impatto degli uruguagi!

Published

on

Alla faccia del jet lag: Cagliari, che impatto degli uruguagi! Tre Celeste in campo dal primo minuto con la Sampdoria: si credeva potessero non farcela

Era una partita da sbagliare, e il Cagliari non l’ha sbagliata, nonostante un coefficiente di difficoltà altino. I rossoblù, infatti, arrivavano al match contro la Samp “reduci” dagli impegni transoceanici, coi quattro uruguagi impegnati con la Celeste.

Lo schiaffo alle difficoltà l’ha tirato direttamente Mazzarri, mandando in campo Godin, Nandez e Caceres addirittura dal primo minuto. I tre sudamericani hanno risposto alla grandissima, nonostante il ritorno in Sardegna in extremis, trovando addirittura la via del gol con El Pelado. Alla faccia del jet lag.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×